Budapesti, kecskeméti rendelő: +36-20-361-9530

Dal Luglio del 2010. in Ungheria a Budapest ricevo una volta al mese (raramente anche due volte al mese) presso il Centro Salute MediMOM.

Il Centro Salute MediMOM si è trasferito nel  XII. distretto  presso Jagelló út 14.

Contatti:

Mobile: +36-20-586-5070, +36-20-586-4440
Tel: +36-1-7975-595
www.medimom.hu

Prossimi appuntamenti a Budapest:

Vi preghiamo di indicare, quando ci contattate,  il motivo per il quale vi rivolgete a me: ad esempio primo esame medico, consulto senza esame, esame di controllo, esami propedeutici all’analisi del sangue od altro esame complementare ritenuti necessari.  MediMOM esegue i necessari esami di laboratorio, ma se per i controlli di laboratorio è necessaria anche la visita con me, vi chiedo di recarvi presso Medimom per il prelievo del sangue almeno 5-7 giorni prima del giorno fissato per il vostro appuntamento, di modo che possiamo discutere dei risultati già in quel momento. La richiesta di analisi del sangue andrebbe fatta per tempo già al momento del primo contatto.

Le informazioni sulle tariffe delle visite sono fornite alla reception e sono anche disponibili sul sito web.

Tra gli esami complementari di medicina naturale che eseguo al fine di stabilire nel migliore modo possibile lo stato di salute del paziente vi sono:

  • Analisi del sangue Enderlein  (richiede 30 minuti supplementari di visita)
  • Esami riflessologici (pianta del piede, iride, orecchi, alarmpont) ( in tutto richiedono 30 minuti supplementari di visita!)
  • Esame di elettropuntura di tipo Voll  (anche per questo richieda 30 minuti in più!)
  • Test di Medicina Ayuverdica (necessaria una visita di almeno 90 minuti)

Vi chiedo se già in passato siete stati miei pazienti di portare al momento della visita ogni documento medico che sia in vostro possesso anche quelli che eventualmente abbiate in precedenza ricevuti da noi presso Biovital o quelli già a me mostrati in passato e dei quali ho fatto una fotocopia. Ciò mi aiuta a ricordare tutto del vostro caso.

Posso eseguire le terapie una volta al mese. Con molti miei pazienti mantengo i contatti via email.Ciò sicuramente aiuta nel tempo che intercorre tra  due visite ma non sostituisce affatto le visite.

Questo il mio nuovo indirizzo e-mail: tamasi@tamasidr.it


Visualizzazione ingrandita della mappa