Budapesti, kecskeméti rendelő: +36-20-361-9530

Cari Pazienti,

Nyomtatás von : am : 2014-12-19 commenti : (0)

Come potreste ben gia’ sapere, reduce da un intervento chirurgico, attualmente trascorro il periodo di convalescenza in Ungheria.

Sto molto meglio adesso ma per il recupero totale ci vorrà ancora un pò di tempo .

 

Penso spesso a Voi, ai miei pazienti Altoatesini: mi mancate

tanto e spero che alcuni di Voi possano contattare adesso il mio stimato collega Dott. Maschler a Lana.

 

Negli ultimi anni ho vissuto in Alto Adige da solo e senza la mia

famiglia e ritengo che anche a causa di questo fattore io abbia  ultimamente avuto problemi di salute. Pertanto mi sono sentito di dover prendere una decisione molto difficile: ho l’intenzione di rimanere qui in Ungheria e di chiudere il mio ambulatorio a Lana. E’ stata una decisione, come detto sopra, difficile e sofferta ma presa anche con la consapevolezza del fatto che nessuno e’ insostituibile e che per Voi esiste sempre la possibilita’ di continuare i percorsi terapeutici intrapresi sotto la guida di altrettanto validi colleghi.

 

Personalmente sono contento che con la mia filosofia della Salute abbia potuto aiutare tanti pazienti ed abbia potuto offrire un metodo ben efficace che è possibile utilizzare tutta la vita per problemi di svariata natura. Per questo motivo consiglio vivamente a tutti Voi di continuare a seguire le mie prescrizioni e raccomandazioni in fatto di dieta e di stile di vita.

 

In qualsiasi momento sentiateVi liberi di contattarmi via email in caso domande da rivolgermi.

 

Vi ringrazio ancora una volta tantissimo per la fiducia riposta fino ad oggi in me e mi dispiace moltissimo che adesso debba dirVi addio.

 

Confidando che possiate comprendere questa mia decisione, colgo l’occasione adesso per augurarVi di cuore  Buon Natale e un Felice Anno Nuovo all’insegna della Salute.

KARÁCSONY1

Tanti Cari Saluti

 

Dott. JozsefTamasi

Cikk nyomtatása

Címkék:

Dr. Tamasi József

scrittore

mostra tutti gli articoli

Lascia un commento

sette + 19 =