Budapesti, kecskeméti rendelő: +36-20-361-9530

Esame con la telecamera a infrarossi

Nyomtatás von : am : 2013-06-17 commenti : (0)

L’utilizzo della telecamera ad infrarossi in se stesso è scientificamente accettato e riconosciuto  per esaminare il bilanciamento termico degli edifici,  individuare nelle masse pazienti affetti da febbri infettive o migliorare l’osservazione notturna nella guardia di confine e per scopi militari.

La telecamera da me usata è concepita  per studi sull’uomo ad alta risoluzione in grado di rilevare da un metro e mezzo di distanza un differenza di 0.01 gradi intorno ad 1 cm: posso effettuare misurazioni continue della temperatura superficiale a corpo nudo ed esprimerla in colori.

Dobbiamo sapere che la temperatura della pelle dipende dai processi sani e patologici. Si rendono visibili per es.  infezioni (dentali, sinusali, articolari )   linfedema (fibromialgia, zone addominali ), disturbi funzionali delle zone di riflesso (zone dorsali  dei organi), deformazioni degenerative (artrosi del ginocchio), sovraccarico (differenziazione dei dolori spina dorsali ), iper- e sub-funzioni  (tiroide). In quanto sottoponiamo il corpo al calore (riscaldiamo o raffreddiamo ) la regolazione della temperatura corporea reagisce. Questo reazione può essere normale o patologica. Anche questo riesco a studiare con la telecamera.

Cikk nyomtatása

dovi

scrittore

mostra tutti gli articoli

Lascia un commento

quindici − 13 =