Budapesti, kecskeméti rendelő: +36-20-361-9530

Massaggi

Nyomtatás von : am : 2013-06-14 commenti : (0)

Massaggio classico  / Massaggio sportivo  25 – 50 min

Il massaggio svedese è il metodo più noto e più praticato.

Questa terapia manuale è utilizzata per tensioni muscolari, problemi alla colonna vertebrale però anche come metodo di rilassamento.

Secondo le esigenze può essere rilassante/armonizzante o sportivo/vitalizzante.

Si può prenotare anche solo un massaggio parziale della schiena o cervicale o delle gambe.

Massaggio aromaterapeutico                         50 min

Massaggio delicato nel quale l’effetto degli oli essenziali in combinazione con olio di base vegetale caldo può agire in profondità attraverso la pelle. Un piacere dolce per chi ha bisogno di prendere una pausa dalla vita stressante e di rilassare la mente.

 

 

Massaggio intenso della schiena secondo “Salchegger”         50 min

Questa tecnica utilizza vari tipi di terapia come massaggio con le coppette, gli avambracci, l’agopressura e le tecniche del massaggio classico.

 

Massaggio Breuss                            50 min.

È un massaggio speciale della colonna vertebrale, sviluppato dal naturopata austriaco Rudolf Breuss. È efficace per sciogliere blocchi a livello fisico stimolando la rigenerazione dei dischi intervertebrali. All’olio d’iperico utilizzato per questa terapia viene riconosciuta una proprietà sedativa e antinfiammatoria.

Il massaggio viene spesso combinato con il metodo Dorn, delicata terapia che attraverso leggeri movimenti del bacino e della colonna vertebrale corregge errori di postura.

 

 

Massaggio  stimolante il sistema linfatico 50 min

È un particolare tipo di massaggio leggero e piacevole sviluppato dal Dott. Vodder. Si tratta di un movimento ritmico ripetitivo e drenante che stimola la circolazione linfatica ed è indicato per il trattamento degli edemi, ristagni linfatici.  Ha un’azione disintossicante e rilassante.

 

Massaggio riflessivo                                    50 min

(Massaggio segmentale, massaggio connettivo)

Sulla base dell’esperienza si è notato che attraverso la stimolazione di una determinata zona del corpo è possibile influenzare il relativo organo, portando benessere e migliorando la sua attività.

Cikk nyomtatása

Címkék:

dovi

scrittore

mostra tutti gli articoli

Lascia un commento

tredici − sei =