Budapesti rendelő: +36-20-361-9530, info.tamasidr@gmail.com Kiskunfélegyházi rendelő:+36 70 626 8389, kiskunfelegyhazirendelo@gmail.com

Chiropratica

Nyomtatás von : am : 2013-06-14 commenti : (0)

La diminuzione delle funzioni motorie delle articolazioni od il loro completo blocco sono da me esaminati e curati con la forza della mano. I disturbi di movimento assai spesso si verificano sul tronco della colonna vertebrale (collo, regione lombare). Le restrizioni dei movimenti si verificano quando per un qualsiasi difetto di portamento, uno sforzo, un appesantimento, le ossa  che formano l’articolazione si spostano dalla loro posizione originaria, dal loro asse rotatorio o scivolano semplicemente solo su di un lato e cosi l’articolazione non é in grado di eseguire i movimento originari.

Altro problema é che le vertebre cosi spostate esercitano pressione sui tratti nervosi ed arteriosi  delle zone interessate e per via del poco movimento si verificano seri problemi di medicina interna, disturbi di capacitá realizzativa nonché anche problemi di natura psicologica. Nelle ristrette zone motorie possono verificarsi spasmi muscolari, comparire rigonfiamenti dolorosi e per il loro tramite prodursi dolori che interessano la zona lombare, del collo e delle spalle. In tutti questi casi la chiropratica si rivela metodo terapeutico piú veloce, economico e meno doloroso rispetto ad i farmaci come il cortisone. La pratica richiede qualche minuto, qualche volta anche mezzora. É bene se il paziente prima di sottoporvisi , riceva un massaggio sulle parti del corpo ove avverte  fastidi.

Cikk nyomtatása

dovi

scrittore

mostra tutti gli articoli

Lascia un commento